Massimiliano-Tavolacci

Anna Kraczyna

Coach

La mia passione come coach, come formatrice, e come docente universitaria si basa sulla visione di un mondo in cui la crescita personale porti allo sviluppo individuale e collettivo, sul profondo convincimento che ogni ostacolo possa essere trasformato in opportunità e che ognuno di noi abbia le risorse interiori per raggiungere i propri obiettivi.
Come coach sono specializzata nell’uso dello strumento del MindsetMaps e in Programmazione Neuro Linguistica. Mi sono avvicinata al mondo del coaching all’interno del mio percorso di docente universitaria, e studiando direttamente con Robert Dilts per la certificazione di NLP practitioner dalla NLP University in California. Inoltre ho partecipato al primo corso di formazione MindsetMaps™ con Robert Dilts e Mickey Feher diventando fra i primi coach in assoluto certificati da MindsetMaps International. Ho proseguito il mio percorso con Robert e Mickey per diventare a mia volta formatrice di coach MindsetMaps, e con Massimiliano e Vivilla sono partner di MindsetMaps International e responsabile della formazione e certificazione in Italia di coach specializzati nell’uso dello strumento del MindsetMaps.
Oltre al mondo del coaching insegno in diverse università americane a Firenze, tra cui Stanford University, Sarah Lawrence College e Richmond College. Il mio focus come docente è sullo sviluppo professionale e sulla lingua e la cultura italiane. Sono anche scrittrice, traduttrice e interprete, e recentemente ho pubblicato per Penguin Classics la nuova traduzione di Le avventure di Pinocchio, con annotazioni e introduzione che mettono in luce il vero messaggio e i diversi significati del romanzo. Il mio libro è stato acclamato su riviste e giornali come Times Literary Supplement, The New York Times, The New Yorker, e Smithsonian Magazine fra gli altri.