Massimiliano-Tavolacci

Massimiliano Tavolacci

Coach

Sono un business Coach specializzato in Programmazione Neuro Linguistica. Ho lavorato per oltre venti anni come ingegnere e ho gestito aziende di grandi e piccole dimensioni.
Mi appassiona lavorare con le persone e le aziende che accettano le sfide dell’innovazione e della crescita costante. Mi piace costruire futuro, pianificare e realizzare i miei sogni e quelli di chi lavora con me. Succede sempre.
Sono il primo Coach italiano certificato da MindsetMaps International e sono partner, insieme da Vivilla e Anna, di MMI e responsabile della formazione e della certificazione dei Coach italiani specializzati nell’utilizzo dello strumento del MindsetMap.
Utilizzo la mia esperienza professionale per fornire consulenze a professionisti ed aziende e il mio essere Coach per trasformare gli obiettivi in risultati conseguiti in modo efficace e con grande soddisfazione per me e per i miei clienti.
E trovo tutto questo, oltre che appassionante, anche divertente, emozionante, piacevole e stimolante. In effetti, ciò che veramente vogliamo è fare quello che ci piace, nel modo che ci piace, ottenendo ciò che desideriamo.
Io sono questo. Semplicemente.